Concept

MAD BREAD Bakery è il Marchio italiano concepito per riflettere le due anime dell’impresa: la tradizione del Pane e della Pasticceria nonché l’innovazione del business nella ristorazione completa che diventa Network.
Il “CONCEPT” si esprime con una proposta ampia che comprende prodotti di caffetteria, pasticceria, prodotti da forno sia dolci che salati, un Menu dalla cucina che cambia ogni giorno con pasta fresca, piatti di carne o pesce, insalate, taglieri dei migliori salumi, formaggi assieme  alservizio di bar/enoteca e al nostro gelato artigianale.
Quindi una tipologia di attività destinata ad un grande pubblico e a chi ama i prodotti freschi e fragranti, appena sfornati come pizze, focacce e torte varie ancora caldi, il tutto accompagnato da ottimi vini italiani: questo è il Mood del network.
La determinante del Naming “Mad Bread” è scaturita proprio da questa idea innovativa di trasformare la Bakery (panetteria) in un locale che vive con il pubblico tutto il giorno e sforna prodotti freschi di continuo.
La due spighe invece ricordano la tradizione e la base dei prodotti che sono il grano, il frumento e le grandi farine italiane.