Progetto completo

Lo staff di Mad Bread vi seguirà per tutto l’iter progettuale dal cantiere all’allestimento degli scaffali, all’apertura.

Rilievo: consiste nella misurazione dell’intera proprietà che avete scelto per aprire il nuovo Shop, tracciando sia gli interni che gli esterni per una completa visione d’insieme.

Studio e progetto di Massima: gli architetti stilano la prima bozza di progetto per realizzare e coniugare spazio e praticità di lavoro. Trovano le prospettive migliori e tracciano la pianta di quello che srà il vostro negozio. fanno una o più proposte di massima da discutere con il cliente.

Rendering: dalla pianta e dai prospetti realizzati viene renderizzato un’immagine realistica della vostra nuova attività ed una volta visionate le proposte e fatte le ultime scelte si passa la fase esecutiva.

Progetto esecutivo: è il disegno particolareggiato di tutta la struttura, arredamento, light design, uso dei materiali, dehor e sopratutto  il progetto di tutti gli impianti in scala 1:10. Questo consentirà agli artigiani di realizzare esattamente ciò che è stato pensato dal progettista.

Il nuovo Shop di Verona Porta Nuova – davanti alla stazione ferroviaria.